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Faq

 

 

 

Faq

1 - Come funziona l’iniziativa?

2 - Se ho acquistato le caramelle a marchio Sperlari prima del 1° giugno 2017, posso comunque partecipare all’iniziativa richiedendo i buoni shopping?

3 - Quali sono i prodotti che partecipano alla promozione?

4 - Quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa?

5 - Quanti buoni shopping posso richiedere per ciascuno scontrino?

6 - Dove si possono richiedere i buoni?

7 - Ho acquistato le caramelle Sperlari dopo il 1° giugno 2017, ma non sono più in possesso dello scontrino, cosa posso fare?

8 - Dove posso spendere i buoni shopping?

9 - Ho caricato la foto/scansione dello scontrino sul portale ma non mi è arrivata alcuna email di convalida.

10 - Che cos'è uno scontrino parlante?

11 - Che cos'è uno scontrino non parlante?

12 - Ho acquistato le caramelle Sperlari, ma il mio scontrino non è parlante. Possono richiedere comunque il premio?

13 - Nel caso di mancata convalida dello scontrino, viene comunque inviata un’email?

14 - Ho richiesto i buoni, quando mi arriveranno?

15 - Cosa faccio una volta che ho ricevuto l’email con il codice alfanumerico del buono?

16 - Quanti buoni posso cumulare per acquistare i prodotti?

17 - Se cumulo i buoni per un importo superiore al valore del prodotto che scelgo, cosa succede alla differenza?

18 - Si può acquistare il prodotto solo cumulando i buoni o è necessaria anche una parte in denaro?

19 - Dove si ritira il prodotto acquistato su www.regalipertutti.it/sperlari?

20 - I prodotti vengono riassortiti periodicamente?

21 - Quanto costano le spese di spedizione?

22 - Ho problemi tecnici con il sito www.sperlariperte.it o con www.regalipertutti.it/sperlari, cosa posso fare?

23 - Se ho usato i buoni per ordinare più oggetti su www.regalipertutti.it/sperlari, è possibile pagare una sola volta le spese di spedizione?

24 - È possibile coprire le spese di spedizione utilizzando i buoni?

25 - Ho ordinato il prodotto sul sito www.regalipertutti.it/sperlari, entro quanto tempo mi viene recapitato?

26 - Posso inviare gli scontrini di acquisto dei prodotti in un’unica busta?

27 - L'invio degli scontrini via posta deve essere effettuato tramite raccomandata?

28 - Non ho ricevuto l’email con il/i codice/i alfanumerico/i, come è possibile?

29 - Come faccio a conoscere lo status delle spedizioni dei prodotti che ho acquistato su www.regalipertutti.it/sperlari o dell’emissione dei miei buoni shopping?

 

 

1 - Come funziona l’iniziativa?

Dal 1° Giugno 2017 al 31 Gennaio 2018 compreso, tutti i consumatori maggiorenni che acquistano 2 confezioni di caramelle a marchio Sperlari in un unico scontrino parlante presso i punti vendita del territorio italiano, possono richiedere attraverso il relativo scontrino un buono shopping di 20,00€ da utilizzare per effettuare acquisti sul sito www.regalipertutti.it/sperlari. I buoni shopping possono essere richiesti entro il 31 gennaio 2018 compreso e utilizzati per richiedere i premi online fino al 31 marzo 2018. Per ulteriori dettagli ti invitiamo a prendere visione del regolamento: www.sperlariperte.it/rego lamento (TBC)

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2 - Se ho acquistato le caramelle a marchio Sperlari prima del 1° giugno 2017, posso comunque partecipare all’iniziativa richiedendo i buoni shopping?

Purtroppo no, in quanto sono considerati solo gli scontrini relativi ad acquisti effettuati nel periodo di attività promozionale (1° giugno 2017 - 31 gennaio 2018).

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3 - Quali sono i prodotti che partecipano alla promozione?

Partecipano alla promozione tutte le confezioni di Caramelle, con e senza grafica promozionale, in qualunque formato e tipologia, a marchio Sperlari.

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4 - Quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa?

Puoi effettuare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita del territorio italiano che commercializzano le caramelle a marchio Sperlari.

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5 - Quanti buoni shopping posso richiedere per ciascuno scontrino?

Non c’è nessun limite: il numero di buoni shopping che puoi richiedere per ogni scontrino dipende dal numero di prodotti acquistati. Ogni 2 prodotti hai diritto a 1 buono shopping da 20€. Se, per esempio, acquisti 4 prodotti in un unico scontrino, hai diritto a 2 buoni shopping da 20€ per un totale di 40€ e così via. Potrai poi utilizzare i buoni sul sito www.regalipertutti.it/sperlari, nella misura massima di nr.2 Buoni Shopping del valore di 20€ cad. per ogni singolo acquisto effettuato.

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6 - Dove si possono richiedere i buoni?

I buoni devono essere richiesti sul sito www.sperlariperte.it nella sezione ‘Richiedi il buono’. Una volta ricevuta l’email con il codice alfanumerico del buono, clicca sul link indicato nell’email stessa, scegli il tuo prodotto nel catalogo www.regalipertutti.it/sperlari registrati e procedi all’acquisto.

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7 - Ho acquistato le caramelle Sperlari dopo il 1° giugno 2017, ma non sono più in possesso dello scontrino, cosa posso fare?

Come da regolamento, per partecipare all’iniziativa Sperlari per te è di fondamentale importanza essere in possesso dello scontrino con la data di emissione, visibile, unica prova che l’acquisto sia stato effettuato entro le date di attività promozionale.

Puoi sempre partecipare con i prossimi acquisti!

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8 - Dove posso spendere i buoni shopping?

I buoni sono spendibili per l’acquisto dei prodotti disponibili su www.regalipertutti.it/sperlari nella misura massima di nr. 2 buoni shopping da 20€ cad. (totale 40€ in buoni shopping) per ordine.

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9 - Ho caricato la foto/scansione dello scontrino sul portale ma non mi è arrivata alcuna email di convalida.

Come da regolamento, l'invio dell’email con il/i codice/i di convalida del buono viene inviata entro 5 giorni lavorativi dall'invio della documentazione. Nel mese di agosto 2017 e in occasione di ponti/festività, la convalida dei premi potrà subire un ritardo fino a 30 giorni. Ti consigliamo di controllare anche la cartella SPAM della tua posta elettronica. Per qualsiasi ulteriore informazione o supporto puoi scrivere all’indirizzo info@sperlariperte.it

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10 - Che cos'è uno scontrino parlante?

Per scontrino parlante si intende uno scontrino che indica in maniera esplicita il tipo di prodotto acquistato e la marca dello stesso. Si ricorda che lo scontrino caricato deve necessariamente riportare la data di acquisto.

Approfondimento scontrino parlante:

* SPERLARI

* SPERLAR

* SPERLA

* SPERL

* SPER

* SPE

*SP

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11 - Che cos'è uno scontrino non parlante?

Lo scontrino si considera NON parlante quando le sigle riportate sono:

* S

* OMISSIONE TOTALE DEL BRAND

* SENZA DATA

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12 - Ho acquistato le caramelle Sperlari, ma il mio scontrino non è parlante. Possono richiedere comunque il premio?

Si, è possibile. Se lo scontrino non è parlante è necessario ritagliare dalle confezioni delle caramelle Sperlari acquistate la prova di acquisto o il codice a barre presente sulle confezioni, inserire in una busta la documentazione unitamente allo scontrino di acquisto e un foglio riportante in modo chiaro e leggibile i dati personali - nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico e indirizzo mail utilizzato per la registrazione al sito- e spedire il tutto entro il 31 gennaio 2018 (farà fede il timbro postale di invio) all’indirizzo: “Operazione a premi SPERLARI PER TE c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR).

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13 - Nel caso di mancata convalida dello scontrino, viene comunque inviata un’email?

Sì, anche nel caso di mancata convalida viene inviata un’email di notifica.

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14 - Ho richiesto i buoni, quando mi arriveranno?

Dopo la ricezione della documentazione, viene effettuato un controllo sulla correttezza della stessa. Dopo il controllo, entro circa 5 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione, ti invieremo un’email contenente il buono SPERLARI PER TE (sotto forma di codice promozionale da utilizzare sul sito www.regalipertutti.it/sperlari) e le istruzioni per il suo utilizzo.

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15 - Cosa faccio una volta che ho ricevuto l’email con il codice alfanumerico del buono?

Per utilizzare il buono, clicca sul link contenuto nell’email stessa o collegati al sito www.regalipertutti.it/sperlari, crea il tuo account inserendo i dati richiesti o effettua il login se sei già registrato.

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16 - Quanti buoni posso cumulare per acquistare i prodotti?

I buoni sono cumulabili nella misura massima di nr. 2 buoni shopping del valore di 20 euro cad. per ogni singolo acquisto effettuato (totale 40,00 € in buoni shopping). Pertanto sul sito potranno essere utilizzati, in una unica spesa ed indipendentemente dal valore totale della stessa e dal numero di prodotti acquistati, un massimo di nr. 2 buoni shopping per un valore totale di €40,00

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17 - Se cumulo i buoni per un importo superiore al valore del prodotto che scelgo, cosa succede alla differenza?

Il buono non dà diritto a resto. Pertanto, nel caso di utilizzo per acquisti di importo inferiore al valore totale del buono, non potrai utilizzare la differenza per un ulteriore acquisto/ordine, né richiedere la differenza (resto) in denaro.

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18 - Si può acquistare il prodotto solo cumulando i buoni o è necessaria anche una parte in denaro?

Se il prodotto ha un valore superiore all’importo del codice promozionale in tuo possesso, la differenza dovrà essere integrata con i tradizionali metodi di pagamento previsti dal sito stesso (bonifico bancario, carta di credito, PayPal e carte prepagate).

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19 - Dove si ritira il prodotto acquistato su www.regalipertutti.it/sperlari?

Il prodotto verrà spedito direttamente all’indirizzo che hai indicato in fase di acquisto.

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20 - I prodotti vengono riassortiti periodicamente?

Non è previsto un riassortimento dei prodotti eventualmente esauriti; in ogni caso sul sito e-commerce ci saranno sempre dei prodotti a disposizione dei consumatori, acquistabili a prezzi vantaggiosi grazie all’utilizzo dei buoni.

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21 - Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione ammontano a 6,90€ in tutta Italia e a 12€ per Sicilia, Sardegna e Calabria. Il costo delle spese di spedizione è unico per l’intero ordine, a prescindere dal numero di articoli inseriti nel carrello.

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22 - Ho problemi tecnici con il sito www.sperlariperte.it o con www.regalipertutti.it/sperlari, cosa posso fare?

Per problematiche tecniche scrivi un’email a info@sperlariperte.it spiegando in cosa consiste il tuo problema. Il nostro staff è a tua disposizione.

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23 - Se ho usato i buoni per ordinare più oggetti su www.regalipertutti.it/sperlari, è possibile pagare una sola volta le spese di spedizione?

Sì, le spese di spedizione (6,90€ in tutta Italia e 12€ per Sicilia, Sardegna e Calabria) si riferiscono all’intero ordine, a prescindere dal numero di articoli inseriti nel carrello.

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24 - È possibile coprire le spese di spedizione utilizzando i buoni?

No, non è possibile pagare le spese di spedizione con i buoni ricevuti.

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25 - Ho ordinato il prodotto sul sito www.regalipertutti.it/sperlari, entro quanto tempo mi viene recapitato?

Il prodotto viene consegnato entro 30 giorni dalla data di ricezione del pagamento.

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26 - Posso inviare gli scontrini di acquisto dei prodotti in un’unica busta?

Si, è possibile inviare in una unica busta più scontrini.

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27 - L'invio degli scontrini via posta deve essere effettuato tramite raccomandata?

Le modalità di invio della documentazione via posta è a discrezione del consumatore.

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28 - Non ho ricevuto l’email con il/i codice/i alfanumerico/i, come è possibile?

A volte capita che l’email che ti viene inviata finisca nella cartella dello SPAM o della posta indesiderata; ti consigliamo di controllare. Per qualsiasi ulteriore informazione o supporto puoi scrivere all’indirizzo info@sperlariperte.it

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29 - Come faccio a conoscere lo status delle spedizioni dei prodotti che ho acquistato su www.regalipertutti.it/sperlari o dell’emissione dei miei buoni shopping?

La consegna del prodotto acquistato avviene al massimo entro 30 giorni dall’ordine; in ogni caso, se si vuole conoscere lo status della spedizione, ti preghiamo di attendere almeno 15 giorni dall’ordine ed eventualmente chiedere informazioni scrivendo un’email a info@sperlariperte.it Il nostro staff è a tua disposizione.

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